Cerca e trova immobili
MILANO

Esplodono le chiappe di Francesca Cipriani

Quando si dice il boom della chirurgia estetica: c'è chi dice che il lato B della donna tutta pane e silicone abbia ceduto rovinosamente
Foto Acla SA
Esplodono le chiappe di Francesca Cipriani
Quando si dice il boom della chirurgia estetica: c'è chi dice che il lato B della donna tutta pane e silicone abbia ceduto rovinosamente
MILANO - Non puoi avere il botox pieno e la moglie ubriaca. Specie se sei Francesca Cipriani e ti sei fatta un mazzo così per emergere nel mondo della televisione. Letteralmente. Specie se la fortuna, che alle volte coincide proprio con i...

MILANO - Non puoi avere il botox pieno e la moglie ubriaca. Specie se sei Francesca Cipriani e ti sei fatta un mazzo così per emergere nel mondo della televisione. Letteralmente. Specie se la fortuna, che alle volte coincide proprio con il sedere, ti ha voltato le spalle mandando in galera il tuo manager Lele Mora per bancarotta fraudolenta.

Francesca però non si scoraggia. Dopo l'ennesima operazione di chirurgia plastica, le sue protesi applicate al "lato B" hanno ceduto. L'intervento ferragostano, lunghissimo, pare sia andato bene. Pare. Anche perché è il terzo. Per affrontare proficuamente una nuova stagione televisiva ci vuole fortuna, del resto. Ci vuole sedere. Datemi un fondoschiena d'appoggio e vi solleverò il mondo. Ah, non si diceva così?

Foto Acla SA

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE