Cerca e trova immobili
SPETTACOLO

Manuela Arcuri è fuori di...seno!

La procace attrice non ha paura di mostrarsi in terra salentina
Acla Sa
Manuela Arcuri è fuori di...seno!
La procace attrice non ha paura di mostrarsi in terra salentina
LECCE - Nel Salento, accreditata meta estiva delle vacanze vip, il pomeriggio va di traverso alla giornata per sputar fuori la serata. Una serata divertente e peccaminosa, in cui far baldoria raccontando mezze verità che, essendo "me...

LECCE - Nel Salento, accreditata meta estiva delle vacanze vip, il pomeriggio va di traverso alla giornata per sputar fuori la serata. Una serata divertente e peccaminosa, in cui far baldoria raccontando mezze verità che, essendo "mezze", hanno le gambe corte, ma l'occhio lungo. La penserà così anche Manuela Arcuri, paparazzata in orgogliosa e nuda solitudine sulla spiaggia di Gallipoli in attesa di fare la cattiva in una notte brava? Dipende. Da quel che sappiamo, il suo cuore è di nuovo libero, dopo la recente storia finita con Pasquale Petti, imprenditore, e dopo il flirt con Andrea Bazuro, anch'egli, tanto per cambiare, imprenditore.

La giunonica Manuela, nel recente passato, aveva avuto modo di affermare: "Ho come l'impressione che gli uomini mi temano, abbiano paura di ciò che rappresenta la mia immagine pubblica. In realtà io so mostrare le mie peculiarità femminili, quando sto con qualcuno mi piace prendermi cura totalmente di lui. Vorrei trovare un uomo con cui sostenere un confronto paritario, che sappia rispettarmi, che comprenda quali sono le prerogative della mia professione e che, soprattutto, sia sicuro di sé".

Fatevi sotto, aspiranti corteggiatori, la Arcuri pare sia una che sappia aspettare, attendendo di essere sorpresa. Nel frattempo, la vedremo presto vestire i panni di Assunta Maresca, detta Pupetta, nella fiction "Pupetta, la ragazza con la pistola". E che pupetta, oseremmo dire! Certo che, se le premesse la vogliono armata di pistola, i potenziali fidanzati non possono certo sentirsi incoraggiati!

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE