Cerca e trova immobili
ITALIA

Modà, Kekko Silvestre ha sposato due volte la sua Laura

Il cantante ha raccontato la sua particolare scelta dopo 23 anni di fidanzamento
Imago
Modà, Kekko Silvestre ha sposato due volte la sua Laura
Il cantante ha raccontato la sua particolare scelta dopo 23 anni di fidanzamento
ROMA - Un doppio matrimonio per mettere fine a un lunghissimo fidanzamento e a un amore che dura da una vita. Questa la scelta di Kekko Silvestre, cantante dei Modà, che in estate ha sposato la sua Laura - con cui sta insieme da ben 23 anni - ...

ROMA - Un doppio matrimonio per mettere fine a un lunghissimo fidanzamento e a un amore che dura da una vita. Questa la scelta di Kekko Silvestre, cantante dei Modà, che in estate ha sposato la sua Laura - con cui sta insieme da ben 23 anni - e l’ha fatto per ben due volte. Il frontman della band ne ha parlato alla trasmissione tv “Verissimo”, di cui è stato ospite, spiegando che la motivazione principale gli è stata fornita… dal Covid. «Dopo 23 anni di fidanzamento – ha raccontato Silvestre - Mi sono sposato… due volte. La prima il 17 luglio e poi il 10 agosto. È stata una cosa improvvisata, una scelta mia. Ho accusato parecchio il periodo del lockdown, mi sono spaventato e mi sono reso conto che se mi fosse successo qualcosa, dopo tutti gli anni insieme, magari lei non sarebbe potuto venire a trovarmi in ospedale ne godere dei suoi diritti».

Silvestre ha sorpreso la compagna, che non si aspettava più di convolare a nozze. «Lei la domenica sera fa la pizza e mentre preparava le ho detto: ‘Stavo pensando che potremmo sposarci’. Lei, che aveva ormai perso le speranze, ha risposto: ‘Sì, fai tu... Fai quello che devi fare’». Laura era dunque scettica, invece Silvestre è stato determinatissimo. «Ho chiamato il Comune e fissato per il 17 luglio, ho compilato i moduli e quando Laura è tornata a pranzo li ha inaspettatamente trovati».

Dopo il matrimonio “formale”, però, Silvestre ha voluto organizzare anche una festa romantica per la sua lei. «Dopo la cerimonia in Comune ci siamo di nuovo sposati ad agosto, in Sardegna. Il 10 abbiamo rifatto un’altra cerimonia, un rito simbolico in cui ci ha unito in nozze mia cugina, poi la cena con fuochi d’artificio regalata dai miei genitori». 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE