Cerca e trova immobili
ITALIA

È il personal trainer Matia il nuovo amore di Gabriel Garko

L’attore aveva tenuto nascosta l’identità del partner
Imago
È il personal trainer Matia il nuovo amore di Gabriel Garko
L’attore aveva tenuto nascosta l’identità del partner
Mistero svelato: il nuovo partner di Gabriel Garko si chiama Matia ed è un personal trainer. I due sono stati paparazzati insieme dal settimanale Nuovo, che ha pubblicato alcune foto in cui la coppia faceva colazione al bar e poi passeggiava t...

Mistero svelato: il nuovo partner di Gabriel Garko si chiama Matia ed è un personal trainer. I due sono stati paparazzati insieme dal settimanale Nuovo, che ha pubblicato alcune foto in cui la coppia faceva colazione al bar e poi passeggiava tornando a casa. Fino a oggi, l’identità del nuovo amore dell’attore era rimasta segreta.

Garko aveva ammesso di avere un nuovo compagno, rivelandone però solo alcuni dettagli. «Sì, ho un nuovo fidanzato: ha 36 anni, non è un modello e non fa parte del mondo dello spettacolo», aveva dichiarato qualche settimana fa l’attore. Fisicato e tatuato, Matia è entrato nella vita di Garko da qualche mese, ma questo tempo piuttosto ridotto gli è bastato per diventare un punto di riferimento nella vita dell’attore.

A Nuovo Garko ha confermato di aver addirittura iniziato a pensare all’idea di avere un figlio. «Mi piacerebbe diventare padre», ha detto l’attore spiegando però di non essere ancora del tutto sicuro. «A breve prenderò una decisione. Penso che sarei bravo», ha poi aggiunto.   

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE