Cerca e trova immobili
ITALIA

Ciao ciao famiglia: Michelle Hunziker in vacanza con le amiche

La conduttrice ha “mollato” marito e figlie ed è volata alle Eolie
Archivio Keystone
Ciao ciao famiglia: Michelle Hunziker in vacanza con le amiche
La conduttrice ha “mollato” marito e figlie ed è volata alle Eolie
Donna in carriera, moglie innamorata e madre attentissima, Michelle Hunziker sa però anche quando è il tempo di staccare e prendersi un po’ di spazio tutto per sé. Lo dimostra la scelta di “mollare” la famiglia ...

Donna in carriera, moglie innamorata e madre attentissima, Michelle Hunziker sa però anche quando è il tempo di staccare e prendersi un po’ di spazio tutto per sé. Lo dimostra la scelta di “mollare” la famiglia e volare in vacanza da sola con le amiche: la bionda conduttrice è in questi giorni in vacanza in barca alle isole Eolie.

Su Instagram ha pubblicato alcuni scatti della sua “fuga dalla famiglia”, immagini in cui pare serena e divertita mentre solca il Mediterraneo. «Day 1… Diario di bordo: sto sognando… un bacio grande», scrive a margine di una foto che la vede in bikini in barca. Immediato il commento-sfottò di Tomaso Trussardi, rimasto a casa a badare alle piccole Sole e Celeste: «Posa naturale. Ti vedo rilassata», scrive il marito della Hunziker, scatenando le risate dei follower della presentatrice.

Non mancano altri scatti in cui Michelle si mostra sorridente: «Arruffata, piena di sale e felice come una bimba!!! Il paese più bello del mondo è l’Italia punto è basta!!!», scrive la Hunziker. Di certo, a vacanza finita, Michelle tornerà a riabbracciare la sua famiglia più abbronzata e serena che mai. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE