Cerca e trova immobili
ITALIA

Diletta Leotta in Turchia per conoscere la famiglia di Can Yaman

La conduttrice alla fine ha deciso di andare a Istanbul: ultimo step prima delle nozze?
IMAGO / Insidefoto
Diletta Leotta in Turchia per conoscere la famiglia di Can Yaman
La conduttrice alla fine ha deciso di andare a Istanbul: ultimo step prima delle nozze?
E finalmente fu Istanbul. Diletta Leotta è volata nella megalopoli turca per accontentare Can Yaman, che da tempo le chiedeva di andare con lui nel suo paese per conoscere la sua famiglia. Un viaggio che la presentatrice di Dazn aveva pi&ugrav...

E finalmente fu Istanbul. Diletta Leotta è volata nella megalopoli turca per accontentare Can Yaman, che da tempo le chiedeva di andare con lui nel suo paese per conoscere la sua famiglia. Un viaggio che la presentatrice di Dazn aveva più volte rimandato, facendo sorgere qualche dubbio sulla solidità della coppia, ma che alla fine c’è stato.

Un viaggio che, per molti, rappresenta un passo fondamentale verso quello che dovrebbe essere il traguardo finale della coppia: il matrimonio. Pare infatti che Can Yaman ritenesse importante che Diletta conoscesse i suoi familiari - e in particolare la madre - per poter poi tornare alla carica con la proposta di nozze.

Finora dal viaggio in Turchia emergono pochi particolari, la Leotta ha avuto un collegamento con Radio 105 - emittente di cui è conduttrice - e ha semplicemente confermato di alloggiare in un albergo di Istanbul.   

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE