Cerca e trova immobili
ITALIA

Nozze dietro l’angolo per Alessandra Mastronardi

Dopo quattro anni insieme l’attrice sposerà il fidanzato Ross McCall
Depositphotos (arp)
Nozze dietro l’angolo per Alessandra Mastronardi
Dopo quattro anni insieme l’attrice sposerà il fidanzato Ross McCall
ROMA - Fiori d’arancio in arrivo per Alessandra Mastronardi. L’attrice italiana convolerà presto a nozze con il fidanzato Ross McCall, con cui fa coppia dal 2017: a dare la notizia è stato il giornalista Santo Pirrotta nel c...

ROMA - Fiori d’arancio in arrivo per Alessandra Mastronardi. L’attrice italiana convolerà presto a nozze con il fidanzato Ross McCall, con cui fa coppia dal 2017: a dare la notizia è stato il giornalista Santo Pirrotta nel corso del programma “Ogni Mattina” su Tv8. Per la Mastronardi, 35 anni, ha detto sì per la seconda volta al suo uomo: le nozze, infatti, avrebbero dovuto celebrarsi nel giugno 2020, ma sono poi state rimandate a data da destinarsi.

I due avrebbero già scelto la nuova data, che però non è stata fornita da Pirrotta: di certo c’è che il matrimonio si celebrerà in Italia, entro la fine dell’estate. Il britannico McCall, anch’egli attore ma più grande di 10 anni della Mastronardi, ha conosciuto la futura moglie sul set, in occasione della lavorazione del film “About Us”, girato a Roma.

Recentemente, la Mastronardi ha dichiarato che la pandemia ha contribuito a rendere ancor più stretto il legame interno alla coppia: «Abbiamo avuto alti e bassi, ma questa convivenza forzata si è fantasticamente tramutata a poco a poco nella comunione di due caratteri». 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE