Cerca e trova immobili
ITALIA

Lutto per Gabriel Garko, morto il padre Claudio

L’attore ha dato la notizia con un post su Instagram, sui social il cordoglio di colleghi e fan
Depositphotos (tanka_v)
Lutto per Gabriel Garko, morto il padre Claudio
L’attore ha dato la notizia con un post su Instagram, sui social il cordoglio di colleghi e fan
ROMA - È un momento di grande dolore per Gabriel Garko. Sui social l’attore ha infatti annunciato la morte del padre Claudio Oliviero, che da qualche tempo era malato: Garko ne aveva parlato recentemente in un’intervista al settima...

ROMA - È un momento di grande dolore per Gabriel Garko. Sui social l’attore ha infatti annunciato la morte del padre Claudio Oliviero, che da qualche tempo era malato: Garko ne aveva parlato recentemente in un’intervista al settimanale Chi. Su Instagram Garko ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme ai genitori, aggiungendo una dedica breve, semplice ma sentita: «Ciao papà… Fai buon viaggio», ha scritto l’attore.

Immediato il cordoglio e le condoglianze da parte dei fan e dei tanti amici del mondo dello spettacolo, da Eva Grimaldi ad Asia Argento, da Stefania Orlando a Eva Henger. In una recente intervista tv, Garko aveva parlato dell’importanza dei genitori nella sua crescita umana e professionale.

«Mia mamma e mio papà sono stati due genitori meravigliosi - aveva detto l’attore - perché non mi hanno mai giudicato per alcun tipo di scelta che ho fatto e le mie sorelle pure anzi mi hanno sempre aiutato, coperto. Quando ce l'ho fatta hanno continuato a trattarmi come figlio non come persona famosa».

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE