Lutto per Gabriel Garko, morto il padre Claudio

L’attore ha dato la notizia con un post su Instagram, sui social il cordoglio di colleghi e fan
ROMA - È un momento di grande dolore per Gabriel Garko. Sui social l’attore ha infatti annunciato la morte del padre Claudio Oliviero, che da qualche tempo era malato: Garko ne aveva parlato recentemente in un’intervista al settimanale Chi. Su Instagram Garko ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme ai genitori, aggiungendo una dedica breve, semplice ma sentita: «Ciao papà… Fai buon viaggio», ha scritto l’attore.
Immediato il cordoglio e le condoglianze da parte dei fan e dei tanti amici del mondo dello spettacolo, da Eva Grimaldi ad Asia Argento, da Stefania Orlando a Eva Henger. In una recente intervista tv, Garko aveva parlato dell’importanza dei genitori nella sua crescita umana e professionale.
«Mia mamma e mio papà sono stati due genitori meravigliosi - aveva detto l’attore - perché non mi hanno mai giudicato per alcun tipo di scelta che ho fatto e le mie sorelle pure anzi mi hanno sempre aiutato, coperto. Quando ce l'ho fatta hanno continuato a trattarmi come figlio non come persona famosa».
Visualizza questo post su Instagram




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!