Cerca e trova immobili
ITALIA

Elisabetta Canalis: «Sesso più difficile da quando c’è Skyler»

La showgirl ha confessato le difficoltà di coppia da quando è nata la figlia
Depositphotos (s_bukley)
Elisabetta Canalis: «Sesso più difficile da quando c’è Skyler»
La showgirl ha confessato le difficoltà di coppia da quando è nata la figlia
MILANO - Il passaggio da coppia innamorata a famiglia con figlio non è sempre agevole, soprattutto sul lato dell’intesa sessuale. Lo ha confermato anche Elisabetta Canalis, che a Panorama Wellness ha confermato come la nascita della picc...

MILANO - Il passaggio da coppia innamorata a famiglia con figlio non è sempre agevole, soprattutto sul lato dell’intesa sessuale. Lo ha confermato anche Elisabetta Canalis, che a Panorama Wellness ha confermato come la nascita della piccola Skyler abbia reso molto più complicata la sua vita sentimentale e quella del marito Brian Perri. La showgirl e il chirurgo statunitense, infatti, hanno sempre meno tempo da dedicare all’intimità da quando Skyler è cresciuta e ha preso una brutta abitudine…

«Il sesso è importante ma che stanchezza a volte!», ha confessato la Canalis. «Ho preteso che nostra figlia dormisse in una camera tutta sua - ha poi continuato -. Nei primi tempi andava bene. Ma ora che ha quasi sei anni ed è autonoma sale e scende dal suo lettino e spesso si intrufola nel letto tra me e Brian». Per i genitori, dunque, riuscire a lasciarsi andare sotto le lenzuola è piuttosto complicato.

A parte ciò, però, la vita di coppia scorre a meraviglia. Canalis pensa di aver trovato in Perri l’uomo della sua vita. «Brian è un uomo solido. Viene da Pittsburgh, la città dell’acciaio, da una famiglia con 12 figli. È forte e responsabile, un conservatore. Per me c’è sempre. Credo di aver scelto bene», ha dichiarato l’ex velina. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE