Elisabetta Canalis: «Sesso più difficile da quando c’è Skyler»

La showgirl ha confessato le difficoltà di coppia da quando è nata la figlia
MILANO - Il passaggio da coppia innamorata a famiglia con figlio non è sempre agevole, soprattutto sul lato dell’intesa sessuale. Lo ha confermato anche Elisabetta Canalis, che a Panorama Wellness ha confermato come la nascita della piccola Skyler abbia reso molto più complicata la sua vita sentimentale e quella del marito Brian Perri. La showgirl e il chirurgo statunitense, infatti, hanno sempre meno tempo da dedicare all’intimità da quando Skyler è cresciuta e ha preso una brutta abitudine…
«Il sesso è importante ma che stanchezza a volte!», ha confessato la Canalis. «Ho preteso che nostra figlia dormisse in una camera tutta sua - ha poi continuato -. Nei primi tempi andava bene. Ma ora che ha quasi sei anni ed è autonoma sale e scende dal suo lettino e spesso si intrufola nel letto tra me e Brian». Per i genitori, dunque, riuscire a lasciarsi andare sotto le lenzuola è piuttosto complicato.
A parte ciò, però, la vita di coppia scorre a meraviglia. Canalis pensa di aver trovato in Perri l’uomo della sua vita. «Brian è un uomo solido. Viene da Pittsburgh, la città dell’acciaio, da una famiglia con 12 figli. È forte e responsabile, un conservatore. Per me c’è sempre. Credo di aver scelto bene», ha dichiarato l’ex velina.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!