L'orecchino che Elodie si è persa per strada valeva 45mila euro

La mini-gaffe sul palco dell'Ariston della cantante è stata subita sventata dal provvido intervento di Amadeus
SANREMO - In un Festival di Sanremo in cui la musica sembra sempre più un contorno allo spettacolo televisivo, il pubblico è stato catturato dalla magnetica Elodie: affascinante e spigliata, la cantante romana ha svolto il ruolo di co-conduttrice nella serata di ieri con spontaneità e bravura, conquistando la platea televisiva, almeno a giudicare dai commenti sui social network.
Anche lei, però, ha vissuto un momento di paura… Mentre stava parlando con il conduttore Amadeus, infatti, Elodie ha perso un orecchino: non si trattava di un gioiello qualunque, ma di una creazione Bulgari del valore di 45mila euro. Evidentemente l’orecchino non era stato ben fissato prima dell’ingresso in scena di Elodie, che al momento ha vissuto un attimo di panico.
A salvarla è stata Amadeus, che ha raccolto il prezioso oggetto firmato Bulgari e ha aiutato la sua co-conduttrice. Passata la paura, Elodie ha continuato la serata con grande sicurezza, bellissima negli abiti firmati Versace.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!