Cerca e trova immobili
ITALIA

San Valentino, la foto super-romantica di Diletta Leotta e Can Yaman

La coppia del momento ha celebrato la festa degli innamorati sui social
Depositphotos (livephotosport)
San Valentino, la foto super-romantica di Diletta Leotta e Can Yaman
La coppia del momento ha celebrato la festa degli innamorati sui social
ROMA - Innamoratissimi. Diletta Leotta e Can Yaman avevano già ufficializzato la loro relazione con un paio di foto pubblicate sui propri profili Instagram, ma l’immagine scelta per celebrare San Valentino ha decisamente toccato il picco...

ROMA - Innamoratissimi. Diletta Leotta e Can Yaman avevano già ufficializzato la loro relazione con un paio di foto pubblicate sui propri profili Instagram, ma l’immagine scelta per celebrare San Valentino ha decisamente toccato il picco di romanticismo sui social network.

La bionda conduttrice di Dazn ha infatti pubblicato uno scatto in cui è faccia a faccia con l’attore turco, mentre i due sono sul punto di baciarsi: al centro, tra loro, il sole al tramonto a celebrare un attimo che più romantico non si può. Can Yaman pubblica la stessa foto, accompagnata soltanto da un cuoricino che ha un significato chiarissimo. La sera prima, l’attore aveva pubblicato una storia in cui inquadrava la tv proprio mentre appariva la Leotta, inviata per la partita di serie A tra Spezia e Milan: un video con il quale Can Yaman voleva mostrare probabilmente la nostalgia per la lontananza della sua bella, ritrovata poi il giorno dopo.

Intanto, le voci di una prossima convivenza diventano si intensificano: Can Yaman sarebbe pronto a trasferirsi a Milano per andare a vivere con la Leotta. 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE