Cerca e trova immobili
ITALIA

Belen Rodriguez, nuovi indizi sulla presunta gravidanza

L’argentina non ha smentito e sul web spuntano altri dettagli 
Depositphotos (andreadelbo)
Belen Rodriguez, nuovi indizi sulla presunta gravidanza
L’argentina non ha smentito e sul web spuntano altri dettagli 
ROMA - Qualche giorno fa il settimanale Novella 2000 aveva lanciato una vera e propria bomba, affermando che Belen Rodriguez fosse incinta: la gravidanza sarebbe già al terzo mese e il padre sarebbe, ovviamente, Antonino Spinalbese, il giovane...

ROMA - Qualche giorno fa il settimanale Novella 2000 aveva lanciato una vera e propria bomba, affermando che Belen Rodriguez fosse incinta: la gravidanza sarebbe già al terzo mese e il padre sarebbe, ovviamente, Antonino Spinalbese, il giovane ex hair stylist che ha conquistato il cuore dell’argentina dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino.

Belen non ha confermato la notizia, ma i follower più attenti hanno notato alcuni dettagli sui profili social della showgirl che possono considerati degli indizi validi che confermerebbero la notizia lanciata da Novella 2000. In primis, Belen non ha negato di essere incinta: solitamente l’argentina non impiega molto a smentire sui social eventuali notizie false che girano sul suo conto e stavolta ciò non è avvenuto. In secondo luogo, da un po’ la Rodriguez ha smesso di pubblicare foto in cui appare a figura intera: che ci sia davvero un pancino da nascondere?

Infine, sulla questione è calato il silenzio totale da parte dei familiari di Belen: i follower hanno domandato alla sorella Cecilia, al fratello Jeremias e alla mamma Veronica se la notizia della gravidanza fosse vera, ma nessuno dei Rodriguez ha dato una risposta ai fan. Un atteggiamento sospetto, che non farebbe che confermare la notizia del possibile arrivo di un fratellino (o di una sorellina) per il piccolo Santiago. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE