Cerca e trova immobili
ITALIA

Fabrizio Corona: «Non mi sposo. E sto con Mariana Rodriguez»

L’ex fotografo dà la sua versione sul presunto fidanzamento con Lia Del Grosso
Keystone
Fabrizio Corona: «Non mi sposo. E sto con Mariana Rodriguez»
L’ex fotografo dà la sua versione sul presunto fidanzamento con Lia Del Grosso
MILANO - Probabilmente non sapremo mai come è nata l’intera vicenda del presunto fidanzamento tra Fabrizio Corona e l’imprenditrice 47enne Lia Del Grosso. Fatto sta che al Comune di Milano lo scorso 19 novembre sono comparse le pub...

MILANO - Probabilmente non sapremo mai come è nata l’intera vicenda del presunto fidanzamento tra Fabrizio Corona e l’imprenditrice 47enne Lia Del Grosso. Fatto sta che al Comune di Milano lo scorso 19 novembre sono comparse le pubblicazioni del matrimonio tra i due, un fatto che lo stesso Corona ha provato a spiegare in una lunga intervista al settimanale Oggi.

Secondo Corona, l’intera vicenda è una «vendetta» dell’ex moglie Nina Moric, la prima a parlare dell’ormai prossimo matrimonio dell’ex fotografo. «Niente di vero - dice Corona - È una voce messa in giro dalla mia ex moglie. Perché? Per lo stesso motivo per cui, pochi giorni fa, mi ha denunciato: è ancora innamorata di me e, non potendomi avere, cerca di farmi del male».

La Moric accusa Corona di aggressione e violenze sul figlio Carlos. «Io l’ho contro-denunciata per calunnia. Carlos vive con me da tre anni, sta benissimo, la mamma non la vede da 30 giorni», spiega Corona. E il matrimonio con la Del Grosso? «Ma ti sembra che io mi debba sposare? Vuoi sapere quante donne ho avuto nell’ultimo anno? Più di duecento!».

Secondo l’ex paparazzo è stata la Del Grosso ad attivarsi per le pubblicazioni: «Ora bisogna mandare i documenti via Pec e lei ha mandato anche i miei. È una mia amica, la conosco da 20 anni, ma non mi sposo». Più avanti Corona ammette che in questo momento sta insieme alla showgirl Mariana Rodriguez, ma alla domanda se si senta innamorato della sudamericana fa il vago: «Questo sarebbe materiale da intervista esclusiva. Vuoi chiedermi se Mariana è a casa mia? La risposta è sì».  

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE