Cerca e trova immobili
ITALIA / STATI UNITI

Benji e Bella Thorne: matrimonio in vista

Un dettaglio spuntato in un video dell’attrice fa pensare alle nozze
KEYSTONE
Benji e Bella Thorne verso le nozze?
Benji e Bella Thorne: matrimonio in vista
Un dettaglio spuntato in un video dell’attrice fa pensare alle nozze
LOS ANGELES - Mentre il sodalizio artistico con Fede è ormai agli sgoccioli - c’è un ultimo concerto da fare, a maggio 2021 -, quello sentimentale con l’attrice americana Bella Thorne è pronto al cambio di passo. Parl...

LOS ANGELES - Mentre il sodalizio artistico con Fede è ormai agli sgoccioli - c’è un ultimo concerto da fare, a maggio 2021 -, quello sentimentale con l’attrice americana Bella Thorne è pronto al cambio di passo. Parliamo di Benji, vero nome Benjamin Mascolo, cantante che fa impazzire le teenager ma che pare aver fatto esplodere anche il cuore della stupenda Bella, astro nascente a Hollywood con cui fa coppia ormai da qualche tempo.

Molto attivi sui social, i due vip appaiono spesso l’uno sulla bacheca Instagram dell’altro per raccontare tutto il proprio amore ai follower. Follower che non si sono lasciati scappare un dettaglio non da poco nell’ultimo video pubblicato dalla Thorne. Mentre teneva lo smartphone davanti allo specchio per riprendersi, infatti, l’attrice ha mostrato un vistoso anello mai comparso in filmati o foto precedenti: per molti si tratta di un regalo di fidanzamento di Benji, ormai deciso a fare sul serio con Bella convolando a nozze. La notizia ha fatto breccia soprattutto tra le fan del cantante modenese, che non si aspettavano una così rapida accelerazione dei due verso il matrimonio.

La storia tra Benji e la Thorne è iniziata poco più di un anno fa, nel maggio 2019, ma ha vissuto alti e bassi prima di trovare un equilibrio - paradossalmente - durante la quarantena da coronavirus, periodo che i due hanno vissuto distanti. La lontananza pare aver davvero rafforzato il rapporto al punto che ora i due sembrerebbero pronti verso il grande passo. Sarà davvero così? 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE