Cerca e trova immobili
Gossip

Roberto Bolle, il suo amore è un famoso designer?

Il celebre ballerino è stato paparazzato in compagnia a Venezia
KEYSTONE
Roberto Bolle, il suo amore è un famoso designer?
Il celebre ballerino è stato paparazzato in compagnia a Venezia
MILANO - È probabilmente il ballerino più celebre al mondo, ma nonostante la sua fama Roberto Bolle è sempre riuscito a mantenere una grande riservatezza sulla sua vita privata. Ora, però, il velo di mistero sembra essere ...

MILANO - È probabilmente il ballerino più celebre al mondo, ma nonostante la sua fama Roberto Bolle è sempre riuscito a mantenere una grande riservatezza sulla sua vita privata. Ora, però, il velo di mistero sembra essere caduto. Il settimanale Chi ha infatti beccato Bolle in compagnia di un uomo durante una lunga e romantica passeggiata a Venezia. Nelle foto pubblicate dal periodico la coppia sembra in grande sintonia, mentre passeggia tra i canali e si concede un giro in barca.

Chi ha anche identificato il presunto partner del ballerino: si tratta di Daniel Lee, 36enne nato a Bradford, in Inghilterra, e ritenuto uno dei più talentuosi designer di moda del momento. Lo scorso dicembre ha conquistato il titolo di “designer dell’anno” e “designer dell’anno per accessori”. Lavora per il brand Bottega Veneta, che grazie a lui ha vinto anche il premio di “Maison dell’anno”, superando la concorrenza di brand storici come Armani o Gucci. Un genio della moda, dunque, accanto a un genio della danza.

Bolle, 45 anni portati benissimo, è stato il primo ballerino al mondo a essere allo stesso tempo étoile alla Scala di Milano e primo ballerino all’American Ballet Theatre di New York. Dagospia aggiunge un altro dettaglio sulla presunta relazione con Lee: i due si frequenterebbero già da un anno. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE