Cerca e trova immobili
ITALIA

La collezione anti-virus di Chiara Ferragni

Nuova iniziativa della fashion blogger per raccogliere fondi
Instagram.com
La collezione anti-virus di Chiara Ferragni
Nuova iniziativa della fashion blogger per raccogliere fondi
MILANO - Chiara Ferragni sta diventando una vera e propria paladina della lotta al coronavirus. Dopo la raccolta fondi da ben 4 milioni di euro che ha permesso di allargare il reparto di terapia intensiva dell’ ospedale San Raffaele di Milano e...

MILANO - Chiara Ferragni sta diventando una vera e propria paladina della lotta al coronavirus. Dopo la raccolta fondi da ben 4 milioni di euro che ha permesso di allargare il reparto di terapia intensiva dell’ ospedale San Raffaele di Milano e dopo l’intrattenimento messo su insieme al marito Fedez dal balcone di casa per le persone chiuse in quarantena, la fashion blogger e imprenditrice ha lanciato una nuova iniziativa di beneficenza.

Si tratta di una capsule collection realizzata con la marca di biscotti Oreo e il cui ricavato andrà totalmente in favore della lotta al coronavirus. «Il lancio della capsule collection doveva essere fatto settimane fa - ha raccontato la Ferragni su Instagram -, ma l’emergenza sanitaria ha fatto slittare tutto. Abbiamo comunque deciso di proseguire con il progetto, visto l’impegno di tante persone che c’è stato dietro, scegliendo però di devolvere il 100% del ricavato per la lotta al oronavirus. Sappiate che se la comprate state facendo del bene. Questo è un altro contributo che spero di poter dare al mio paese in un momento di difficoltà del genere».

Mentre i capi stanno andando a ruba sul web, sui social i follower si dividono. «Avrei contribuito volentieri ma onestamente 215€ solo per la felpa non me li posso permettere», scrivono tra i commenti. Ma la maggior parte dei follower plaude all’attivismo della Ferragni in tema coronavirus. «Che splendida idea Chiara», scrive Ayfee, «Chiara ciao. E complimenti per l’iniziativa».  E ancora: «Ancora grazie. Siete più utili di quella schiera di lavativi che non ha capito che non è il momento di fare polemica».   

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE