Cerca e trova immobili
ITALIA

Per Barbara D’Urso un ritorno di fiamma con l’ex? 

La presentatrice beccata dai paparazzi ad un appuntamento con Felice Massa, e già si specula...
Keystone
Per Barbara D’Urso un ritorno di fiamma con l’ex? 
La presentatrice beccata dai paparazzi ad un appuntamento con Felice Massa, e già si specula...
ROMA - Una cena romantica e nulla più, almeno per ora. Barbara D’Urso, una delle single più paparazzate del mondo dello spettacolo italiano, è stata “beccata” dal settimanale “Chi” in compagnia di un...

ROMA - Una cena romantica e nulla più, almeno per ora. Barbara D’Urso, una delle single più paparazzate del mondo dello spettacolo italiano, è stata “beccata” dal settimanale “Chi” in compagnia di un partner davvero speciale: si tratta di Felice Massa, avvocato più giovane di lei con cui aveva avuto una relazione in passato. Era la fine del 2013 e i due fecero coppia per un po’, prima durante una vacanza a Forte de’ Marmi e poi anche quando erano rientrati a Milano.

Una relazione che durò qualche mese, per poi tramontare: secondo i maligni anche per la differenza d’età, dato che Massa all’epoca aveva 40 anni e la D’Urso 56. Ora, quasi sette anni dopo, i due sono stati fotografati nuovamente insieme.

La D’Urso e il suo accompagnatore sono stati sorpresi insieme a tavola al ristorante, ma non hanno offerto conferme riguardo ad un flirt: erano seduti distanti, le mani non si sono sfiorate. Chi riporta anche le immagini del post-cena, con i due che sono andati via insieme in macchina dell’avvocato: nessun bacio catturato dal fotografo, solo un tenero abbraccio.

Dagli atteggiamenti, insomma, non sembra che Massa corrisponda all’amante misterioso che qualche settimana fa corteggiava la D’Urso con carezze e il regalo di un anello di brillanti. Insomma, il mistero si infittisce… 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE