Cerca e trova immobili
ITALIA

Caterina Balivo: «Sogno il terzo figlio, ma Guido non vuole…»

La conduttrice ha fatto un piccolo bilancio per i suoi 40 anni
instagram.com
Fonte itm
Caterina Balivo: «Sogno il terzo figlio, ma Guido non vuole…»
La conduttrice ha fatto un piccolo bilancio per i suoi 40 anni
ROMA - La prossima settimana - il 21 febbraio - Caterina Balivo toccherà il traguardo dei 40 anni e in un’intervista al settimanale Oggi dichiara schiettamente qual è il regalo che, insieme al marito Guido Maria Brera, si farebbe ...

ROMA - La prossima settimana - il 21 febbraio - Caterina Balivo toccherà il traguardo dei 40 anni e in un’intervista al settimanale Oggi dichiara schiettamente qual è il regalo che, insieme al marito Guido Maria Brera, si farebbe per festeggiare i suoi primi “anta”. «Sono un’irrequieta - dice la conduttrice tv provando a fare un bilancio dei suoi 40 anni - Vivo qui, ma vorrei essere altrove. Ho un lavoro e vorrei fare qualcosa di diverso. Sono mamma di due figli e desidero il terzo…».

La Balivo, infatti, è già mamma di Guido Alberto e di Cora, due gioiellini che, però, la impegnano duramente, anche perché la presentatrice non ha mai smesso di lavorare in tv. «Un altro figlio sarebbe bellissimo, lo farei domani - aggiunge Caterina - . Ma significherebbe ancora una volta inseguire il tempo, lavorare sugli equilibri familiari. Sarebbe ancora mettere da parte mio marito e con Cora, la piccola, siamo appena usciti dallo tsunami del secondo figlio. Sarebbe anche togliere attenzioni ai bambini che ho. Su questo tema, cuore e testa sono in conflitto».

E alla fine, secondo la Balivo, a prevalere sarà la razionalità, rappresentata anche dal suo Guido Maria: «Vincerà la testa, perché ho un marito che dice no». A proposito del marito, la Balivo racconta di essere ancora molto gelosa di lui e che dopo 10 anni gli controlla ancora il telefono. «Sì, sì. La differenza è che ora lo avverto: ‘Amore, prendo il tuo telefono».

Infine stuzzicata sull’argomento dei presunti spasimanti, la Balivo nega di averne più. «Non mi fila nessuno e la cosa mi dà pure fastidio: vorrei capire se è paura di mio marito o se sono diventata un c…».    

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE