Cerca e trova immobili
ITALIA

Simona Ventura innamorata: «Giovanni è la mia quercia, lo sposo»

La conduttrice ammette di essere vicina al matrimonio con il compagno
Instagram.com
Simona Ventura innamorata: «Giovanni è la mia quercia, lo sposo»
La conduttrice ammette di essere vicina al matrimonio con il compagno
ROMA - È tempo di confessioni per Simona Ventura, che dopo il lancio della sua autobiografia “Codice Ventura” ha raccontato al settimanale “Chi” di essere ormai a un passo dal matrimonio con Giovanni Terzi. «Il ma...

ROMA - È tempo di confessioni per Simona Ventura, che dopo il lancio della sua autobiografia “Codice Ventura” ha raccontato al settimanale “Chi” di essere ormai a un passo dal matrimonio con Giovanni Terzi. «Il matrimonio con Giovanni è nei piani», ha ammesso la conduttrice televisiva, ormai pronta a buttarsi dopo l’ormai lontano divorzio con Stefano Bettarini e la fine della storia con il suo compagno storico, Gerò Carraro.

Terzi, giornalista de Il Giornale con un breve passato anche in politica (è stato assessore nella giunta Moratti a Milano) sembra proprio essere l’uomo che ha cambiato la vita della Ventura. «Lui è una persona straordinaria – ha dichiarato la Ventura - quadrata, intelligente, protettiva. Siamo simili, abbiamo sofferto e ci siamo trovati. È una quercia alla quale finalmente mi posso appoggiare». Nell’intervista a “Chi” la Ventura non ha risparmiato giudizi su colleghe e programmi televisivi. Tra le promosse Diletta Leotta, astro nascente della tv italiana. «La difendo: lei fa il suo, è bellissima e ha avuto successo come molti giovani oggi, cioè velocemente, per questo si può sbagliare facilmente. Ma non ho niente contro di lei, è giusto sognare e fa bene a buttarsi: il suo nome a Sanremo ci sta come ce ne stanno tanti altri».

Bocciato, invece, Alessandro Cattelan, il conduttore di X Factor, programma che ha conosciuto il massimo successo proprio quando c’era la Ventura tra i giudici. «Ha trascurato la missione di essere trasversale e la direzione artistica di Alessandro Cattelan non mi è sembrata riuscitissima. Manca la parte popolare, si sono occupati di musica sconosciuta». 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE