Cerca e trova immobili
ITALIA

Mara Venier, che festa per il suo Paolo

Un bel compleanno per il figlio della conduttrice
itm
Mara Venier, che festa per il suo Paolo
Un bel compleanno per il figlio della conduttrice
ROMA - Sorrisi, abbracci, qualche lacrimuccia e una inconfondibile melodia cubana a fare da sottofondo. Tutto questo e molto altro ancora è stato il compleanno di Paolo Capponi, figlio di Mara Venier che ha ospitato amici e parenti a casa sua ...

ROMA - Sorrisi, abbracci, qualche lacrimuccia e una inconfondibile melodia cubana a fare da sottofondo. Tutto questo e molto altro ancora è stato il compleanno di Paolo Capponi, figlio di Mara Venier che ha ospitato amici e parenti a casa sua per una grande festa. Per la celebrazione del suo secondogenito - nato dalla relazione con l’attore Pier Paolo Capponi, scomparso due anni fa all’età di 79 anni - la Venier ha organizzato una maxi-riunione di famiglia a cui ha partecipato anche la primogenita Elisabetta Ferracini. Presenti alla festa anche tanti amici della celebre conduttrice come Alberto Matano, Gianni Dei e il giornalista Alberto Dandolo, oltre naturalmente al marito Nicola Carraro.

Nella storia postata sul suo profilo Instagram si vede la Venier portare al 45enne Paolo una torta con delle candeline “esplosive”: l’ingresso della presentatrice è accompagnato non dal classico “Tanti auguri”, ma da un famoso brano della tradizione caraibica come “Guantanamera”, cantata e ballata da tutti i presenti.

Commovente il momento degli auguri della mamma a Paolo, che solo per un attimo s'è separato dal figlio Claudio, il nipotino indicato dalla stessa Venier come l’elemento in grado di riportare la pace in famiglia. Nel recente passato la stessa conduttrice aveva ammesso di aver avuto problemi nel rapporto con Paolo, ma che tra i due era tornato il sereno proprio grazie alla nascita di Claudio. «Il mio nipotino ha fatto da collante - aveva raccontato la Venier a Famiglia Cristiana - è stato un attimo, una magia, siamo tornati ad essere una famiglia».    

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE