Cerca e trova immobili
ITALIA

Barbara D’Urso su Instagram: «Io ballo da sola», una frecciatina?

Forse all'ex-amante (autodichiarato) Alberto Mezzetti del Grande Fratello 2018?
Instagram/Barbara D'Urso
Barbara D’Urso su Instagram: «Io ballo da sola», una frecciatina?
Forse all'ex-amante (autodichiarato) Alberto Mezzetti del Grande Fratello 2018?
ROMA - Sorridente e in splendida forma, così Barbara D’Urso s’è mostrata sui social network in occasione dell’arrivo del 2020: la showgirl ha accolto l’anno nuovo festeggiando a Dubai insieme a un folto grup...

ROMA - Sorridente e in splendida forma, così Barbara D’Urso s’è mostrata sui social network in occasione dell’arrivo del 2020: la showgirl ha accolto l’anno nuovo festeggiando a Dubai insieme a un folto gruppo di amici tra cui la soubrette Elisabetta Gregoraci.

I profili social della D’Urso sono stati inondati di selfie e fotografie per raccontare la vacanza negli Emirati, ma è stata soprattutto una foto a fare notizia. L’immagine ritrae la D’Urso nel deserto, mentre accenna un passo di danza: «Io ballo da sola», si legge nel post.

Una frase che può sembrare un semplice gioco, ma che in realtà potrebbe nascondere un messaggio nei confronti di Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello 2018, che poco prima di Natale aveva fatto parlare di sé attribuendosi un flirt proprio con la D’Urso.

«C’è stato molto di più…» aveva scritto Mezzetti su Instagram parlando di una cena con la presentatrice Mediaset.«La verità è che dopo la cena c’è stato molto di più… - ha poi aggiunto Mezzetti - ma poi le cose belle finiscono purtroppo… e dovrebbe rimanere il bene non l’odio; l’amicizia è eterna. Ti vorrò sempre bene e rimarrai un bellissimo ricordo».

Parole che la D’Urso non ha commentato immediatamente, ma che probabilmente non sono piaciute alla presentatrice, piuttosto schiva sulla sua vita privata. La foto dal deserto, in questo senso, sembra proprio indirizzata a Mezzetti: un messaggio tra le righe, anche ironico, per prendere le distanze dal sedicente amante.  

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE