Cerca e trova immobili
ITALIA

Debora Caprioglio: «Il mio matrimonio è finito»

L'attrice si è separata dal regista Angelo Maresca
Bang ShowBiz
Debora Caprioglio: «Il mio matrimonio è finito»
L'attrice si è separata dal regista Angelo Maresca
ROMA - Debora Caprioglio ha rivelato che il suo matrimonio con il regista Angelo Maresca, sposato nel 2008, è arrivato al capolinea. «Tra me e mio marito è finita, non viviamo più insieme. È un dolore, un fallimento;...

ROMA - Debora Caprioglio ha rivelato che il suo matrimonio con il regista Angelo Maresca, sposato nel 2008, è arrivato al capolinea. «Tra me e mio marito è finita, non viviamo più insieme. È un dolore, un fallimento; ci siamo presi il nostro tempo per decidere ma è andata così. Non è più tempo di nasconderci, adesso siamo sicuri e ne posso parlare con serenità», ha raccontato l'attrice durante un'intervista rilasciata a "Vieni da me", programma condotto da Caterina Balivo. «Non viviamo più insieme, lo confermo. Ma ci vogliamo bene, è rimasto tanto affetto e sarà sempre così. L'ho sposato a 40 anni e lo rifarei sempre, non me ne sono mai pentita», ha spiegato la 51enne.

Dopo l'annuncio che ha stupito sia la conduttrice che il pubblico in studio, Debora ha poi aggiunto: «Ti ho lasciato di stucco? Da un annetto ci siamo lasciati, abbiamo aspettato un po' di tempo per capire se era un momento, una crisi. Tutto è avvenuto in modo graduale, non ti dico se ho pianto o meno, ma certo che sono stata male. Ora lui è in America».

Debora è poi tornata a parlare del film che l'ha resa celebre, "Paprika", firmato da Tinto Brass, e ha affermato di non essersi mai pentita di aver girato quella pellicola che l'ha consacrata come icona sexy. «Non mi sono mai pentita. Pentirsi di aver fatto una cosa, a meno che non sia un omicidio, credo sia superfluo. Non serve a niente. Dopo questo inizio, l'importante è aver fatto carriera in altro modo. Io sono soddisfatta», ha confidato. «Non me la sono mai sentita veramente addosso questa etichetta. Io vado a letto col pigiamone e con le felpe», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE