L'ex marito di Delia Duran contro Alex Belli: «È uno stratega, l'ha plagiata»

Marco Nerozzi ha raccontato di un episodio che li ha visti tutti e tre protagonisti
ROMA - L'ex marito di Delia Duran, Marco Nerozzi, è intervenuto in collegamento durante l'ultima puntata di "Live - Non è la D'Urso" per smentire categoricamente di aver assalito la modella e il suo attuale compagno Alex Belli. I due protagonisti dell'ultima edizione di "Temptation Island Vip" hanno infatti accusato l'uomo di averli aggrediti fuori dal tribunale dove si è tenuta la prima udienza di divorzio tra quest'ultimo e Delia. «Non ce l'ho con mia moglie, perché per la legge lei è ancora mia moglie. Non ce l'avrò mai con lei perché l'ho amata per otto anni», ha dichiarato Marco durante la trasmissione di Barbara D'Urso.
«Io e Nusat, questo è il suo vero nome, anche se ora si fa chiamare Delia, ci siamo recati in tribunale per una sentenza sulla separazione. Ho visto il mesciato (si riferisce ad Alex Belli, ndr) in macchina e mi sono avvicinato a lui. Quando stavo per aprire la portiera Delia mi è venuta alle spalle e io mi sono paralizzato», ha aggiunto. «Non ho fatto neppure la mossa di togliermela di dosso ma Belli è scappato lasciando lì la sua donna, che io non ho toccato neppure con un dito», ha continuato.
Nerozzi ha poi accusato Belli di essere uno stratega e di aver plagiato l'ex moglie. «Alex Belli è uno stratega, non so cosa abbia fatto alla mia ex moglie. Dopo aver letto le interviste alla sua ex moglie e a Mila Suarez ho consigliato a Delia di stare attenta perché sono sicuro che certe dinamiche si ripeteranno», ha concluso.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!