Cerca e trova immobili
ITALIA

Sara Tozzi ha deluso i suoi genitori

Ecco perché ha deciso di abbandonare "Uomini e Donne" prima del previsto
BANG SHOWBIZ
Sara Tozzi ha spiegato perché ha lasciato "Uomini e Donne".
Sara Tozzi ha deluso i suoi genitori
Ecco perché ha deciso di abbandonare "Uomini e Donne" prima del previsto
ROMA - Sara Tozzi ha spiegato il motivo che l'ha spinta ad abbandonare il trono di "Uomini e Donne". «All'inizio ero molto carica, ero contenta e l'ho vista come un'opportunità per dare una svolta dal punto di vista emotivo a questa...

ROMA - Sara Tozzi ha spiegato il motivo che l'ha spinta ad abbandonare il trono di "Uomini e Donne". «All'inizio ero molto carica, ero contenta e l'ho vista come un'opportunità per dare una svolta dal punto di vista emotivo a questa situazione che comunque mi trascino da gennaio», ha dichiarato l'ex protagonista della trasmissione durante l'ultima puntata del programma di Maria De Filippi, andata in onda giovedì. «Penso di aver deluso i miei, quindi sento il bisogno di tornare a casa, voglio tornare alla mia vita e vedere quello che sarà«, ha aggiunto tra le lacrime 22enne. «Si sente che esce questo mio rancore, questa cosa non completamente risolta. Tendevo a respingere anche i gesti che la Sara che sono solitamente apprezza, anche in esterna facevo proprio fatica...», ha proseguito.

Dopo le parole della Tozzi, è voluta intervenire la stessa Maria De Filippi, che ha pienamente compreso e appoggiato la sua decisione di lasciare lo show. «Usciva da una storia importante, dove aveva sofferto molto. Questa settimana ha fatto le esterne e si è resa pienamente conto che non le può fare perché pensa ad altro, che non è sicuramente il ragazzo davanti a lei», ha concluso la conduttrice.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE