Cerca e trova immobili
ITALIA

Giulia De Lellis entusiasta della copertina del suo libro: «È bella, me lo dico da sola»

Il libro "Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza" sarà in vendita da settembre
Bang ShowBiz
Giulia De Lellis entusiasta della copertina del suo libro: «È bella, me lo dico da sola»
Il libro "Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza" sarà in vendita da settembre
ROMA - Giulia De Lellis, che a settembre sbarcherà in libreria con il suo primo libro "Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza", realizzato insieme alla scrittrice Stella Pulpo, ha rivelato com'è nata la copertina della ...

ROMA - Giulia De Lellis, che a settembre sbarcherà in libreria con il suo primo libro "Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza", realizzato insieme alla scrittrice Stella Pulpo, ha rivelato com'è nata la copertina della sua prima esperienza letteraria.

«Oggi volevo parlarvi di una cosa molto carina che mi sta particolarmente a cuore perché è nata dal nulla se non dalla collaborazione di persone a me molto care. Queste persone mi hanno supportata e sopportata una notte che mi era presa la fissa che dovevo fare per forza questa copertina e la volevo fare quella notte perché poi sarei dovuta ripartire e fare avanti e indietro. Una notte mi trovavo in un hotel bellissimo e quindi mi sono fatta raggiungere da degli amici», ha raccontato l'influencer in un video pubblicato nelle Stories.

«È stato bellissimo perché ogni volta che la guardo mi ricordo di quella sera in cui i miei amici sono partiti da Verona e mi sono venuti a prendere. Abbiamo fatto miliardi di prove perché non riuscivamo a capire quale location sfruttare ma alla fine però è nata. Io ne sono molto soddisfatta perché mi rispecchia molto, è bella e sì me lo dico da sola perché doveva piacere a me», ha spiegato Giulia.

La 23enne qualche tempo fa aveva parlato di quanto fosse stato piacevole collaborare con Stella Pulpo alla stesura del libro. «Non sapeva niente del mio mondo, della mia storia. Non mi conosceva. Ho iniziato a raccontarle tutta la mia storia, partendo dal principio. Lei aveva sentito un pochino parlare di me, ma poca roba. È stato bellissimo parlare con lei perché non aveva la più pallida idea di nulla, non era condizionata né influenzata, non aveva nessun tipo di pregiudizio», aveva fatto sapere.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE