Cerca e trova immobili
ITALIA

Valeria Graci ha problemi economici

L'attrice comica sta vivendo «momenti di grande difficoltà»
BANG SHOWBIZ
L'attrice comica Valeria Graci, mamma single, ha rivelato di non stare attraversando un periodo molto felice.
Valeria Graci ha problemi economici
L'attrice comica sta vivendo «momenti di grande difficoltà»
ROMA - L'attrice comica Valeria Graci ha rivelato di non stare attraversando un periodo particolarmente facile della sua vita, almeno dal punto di vista economico. La Graci è infatti una mamma single dopo essere riuscita, circa un anno fa...

ROMA - L'attrice comica Valeria Graci ha rivelato di non stare attraversando un periodo particolarmente facile della sua vita, almeno dal punto di vista economico. La Graci è infatti una mamma single dopo essere riuscita, circa un anno fa, a trovare il coraggio di lasciare il compagno Simon, che ha accusato di violenza domestica. «Non nascondo che ci siano momenti di grande difficoltà, perché sono una mamma come tutte le altre, che si deve organizzare, perché non sono ricca, non c'è nessuno che mi mantiene. Cerco di non fare mancare nulla a mio figlio ma anche di non dare troppo», ha raccontato Valeria durante un'intervista rilasciata a "RadioCorriere Tv".

La 39enne, che è tornata sul piccolo schermo insieme a Pierluigi Diaco nella trasmissione Rai "Io e Te", ha poi confidato: «La cosa che più mi rimette in sesto sono invece il sorriso di mio figlio alla mattina e alla sera, la sua voce, il suo messaggino quando non è con me. Mio figlio è la persona più importante della mia vita, è lui l'uomo della mia vita».

Valeria ha infine spiegato che nonostante la storia con il compagno sia finita lei tiene molto che il bambino abbia un buon rapporto con il padre. «Parliamo tanto, spesso gli faccio vedere il telegiornale. Parliamo anche del fatto che la mamma e il papà si siano separati, dei motivi, senza entrare nel dettaglio, con la verità giusta che si può dare a un bambino della sua età, che va sempre tutelato», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE