Cerca e trova immobili
ITALIA

Francesco Monte ha già una nuova fidanzata

L'ex tronista ha voluto ufficializzare l'amore pubblicando sul social una foto con Isabella De Candia
Bang ShowBiz
Francesco Monte ha già una nuova fidanzata
L'ex tronista ha voluto ufficializzare l'amore pubblicando sul social una foto con Isabella De Candia
ROMA - È passato poco più di un mese dalla fine della relazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Eppure l'ex tronista non ha perso tempo e ha già trovato una nuova fidanzata. Nelle ultime ore Francesco ha anche ufficial...

ROMA - È passato poco più di un mese dalla fine della relazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Eppure l'ex tronista non ha perso tempo e ha già trovato una nuova fidanzata.

Nelle ultime ore Francesco ha anche ufficializzato la relazione via social, pubblicando un'immagine insieme alla nuova fiamma, una modella che si chiama Isabella De Candia e che è diventata famosa grazie alla somiglianza con Monica Bellucci.

Sembra che la coppia sia insieme già da un mese: i due si sarebbero conosciuti alle Baleari grazie all'amico comune Pio D'Antini, del duo comico Pio e Amedeo. La moglie di Pio, Cristina Garofalo, è infatti una cara amica della ragazza e l'avrebbe presentata a Monte.

Francesco e Isabella hanno in comune anche le origini pugliesi, lui infatti è di Taranto mentre lei è di Molfetta. Lui ha 31 anni, lei qualcuno in più, 33, e in questi giorni si trovano ancora sotto il sole dell'arcipelago spagnolo.

In molti però hanno storto il naso pensando che la velocità con cui l'ex gieffino, che sarà tra i concorrenti della prossima edizione di 'Tale e Quale Show', ha reso pubblica la sua nuova relazione sia stata una mancanza di rispetto nei confronti dell'ex Giulia Salemi. Che, per ora, tace.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE