Teresa Langella, tatuaggio d'amore per il suo Andrea

«Ho inciso sulla pelle la data in cui l'ho visto la prima volta» spiega l'ex tronista
«Ho inciso sulla pelle la data in cui l'ho visto la prima volta» spiega l'ex tronista
ROMA - Teresa Langella ha rivelato di aver sentito le farfalle nello stomaco quando ha visto per la prima volta il fidanzato Andrea Dal Corso. I due, che si sono conosciuti durante la partecipazione a "Temptation Island", hanno intrapreso una relazione grazie alla trasmissione "Uomini e Donne", a cui hanno partecipato dopo l'esperienza nel programma condotto da Filippo Bisciglia.
«Nel momento dello 'scappucciamento' (sta parlando di Temptation Island, ndr), quando tentatori e tentatrici arrivano in spiaggia per farsi ammirare, per un secondo ho visto gli occhi blu di Andrea e ho sentito le farfalle nello stomaco. Inspiegabile. Io mi sono tatuata sul braccio sinistro la data di quel giorno per non dimenticarla mai: 14-06-2018", ha raccontato Teresa durante un'intervista rilasciata al settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni».
La 27enne partenopea ha poi sottolineato che il programma condotto da Bisciglia non è affatto pilotato e che le dinamiche tra i partecipanti sono genuine. «Il contratto dei tentatori non prevede di corteggiare i fidanzati. I tentatori non sono manovrati, sono liberi di guardarsi attorno e parlare con chi vogliono. Certo, ogni tanto c'è un confronto con gli autori, che hanno una visione più ampia di ciò che succede. Altre regole? Una sola: niente contatti con i tentatori dell'altro villaggio», ha concluso.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!