Cerca e trova immobili
ITALIA

L'ex ballerino di Amici Vincenzo Mingolla ha sposato il compagno Andrea 

Ad officiare l'unione civile è stato l'ex governatore della regione Puglia Nichi Vendola
Bang ShowBiz
L'ex ballerino di Amici Vincenzo Mingolla ha sposato il compagno Andrea 
Ad officiare l'unione civile è stato l'ex governatore della regione Puglia Nichi Vendola
ROMA - Vincenzo Mingolla, ballerino ed ex concorrente di Amici, ha sposato il compagno. Ad officiare l'unione civile del ragazzo pugliese e del neo marito, Andrea Falzane, è stato l'ex governatore della regione Puglia Nichi Vendola. La cerimon...

ROMA - Vincenzo Mingolla, ballerino ed ex concorrente di Amici, ha sposato il compagno. Ad officiare l'unione civile del ragazzo pugliese e del neo marito, Andrea Falzane, è stato l'ex governatore della regione Puglia Nichi Vendola. La cerimonia si è svolta nella splendida cornice del Castello di Santa Severa, sul litorale laziale, la scorsa domenica.

Nelle tante immagini postate sui social dagli ospiti si vedono Vincenzo e Andrea emozionatissimi mentre si giurano amore eterno in riva al mare. Per loro tanti applausi e la commozione dei parenti e degli amici più stretti.

Dopo aver partecipato alla settima edizione del talent di Maria De Filippi, la stessa che vide trionfare Marco Carta nel 2008, Vincenzo ha continuato a ballare su prestigiosi palcoscenici e negli ultimi anni ha iniziato anche a fare il coreografo. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE