Cerca e trova immobili
ITALIA

Francesco Monte: «Quando ho lasciato Giulia Salemi ho ricevuto minacce di morte»

L'ex-tronista si è sfogato sui social: «Ma quando siete soli con voi stessi un pochino non vi vergognate?»
Bang ShowBiz
Francesco Monte: «Quando ho lasciato Giulia Salemi ho ricevuto minacce di morte»
L'ex-tronista si è sfogato sui social: «Ma quando siete soli con voi stessi un pochino non vi vergognate?»
ROMA - Francesco Monte non ci sta a continuare a ricevere quotidianamente attacchi, alcuni anche molto pesanti, dopo la fine della sua relazione con Giulia Salemi. L'ex tronista da quando è stata annunciata la rottura con l'ormai ex fidan...

ROMA - Francesco Monte non ci sta a continuare a ricevere quotidianamente attacchi, alcuni anche molto pesanti, dopo la fine della sua relazione con Giulia Salemi.

L'ex tronista da quando è stata annunciata la rottura con l'ormai ex fidanzata è stato subissato di messaggi da parte di alcuni follower di Instagram che non accettano il triste epilogo sentimentale e ritengono che la responsabilità sia tutta di Francesco. Al bel tarantino sarebbero arrivate anche delle minacce di morte.

Sotto a uno dei suoi ultimi post, Monte si è così sfogato: «Odio, follia, mancanza di rispetto, di tatto, insensibilità, invadenza, cattiveria, minaccia di morte, castelli di bugie e di film inventati proprio da voi stessi».

«Questo arriva e si legge tutti i giorni, ma un pochino non vi vergognate quando siete da soli con voi stessi? Con la vostra coscienza? Sui social create delle storie tutte vostre, che non combaciano con la vita reale ma combaciano con quello che vi immaginate voi o vorreste immaginare, proprio come un film», ha poi continuato.

«Peccato che noi non siamo degli attori, ma siamo persone reali proprio come voi con gli stessi identici problemi. La differenza è che noi siamo più esposti, ma di certo non vi riguardano motivazioni o altro della nostra vita privata. Fatevi bastare quello che abbiamo comunicato con piacere o non, e accettatelo!», ha quindi concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE