Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Justin Bieber e Hailey Baldwin, nozze in grande a settembre

La coppia è diventata marito e moglie già nell'autunno del 2018, ma si è sposata con una cerimonia frugale e senza i cari accanto
Justin Bieber e Hailey Baldwin, nozze in grande a settembre
Bang ShowBiz
Justin Bieber e Hailey Baldwin, nozze in grande a settembre
La coppia è diventata marito e moglie già nell'autunno del 2018, ma si è sposata con una cerimonia frugale e senza i cari accanto
LOS ANGELES - Sembra che Justin Bieber e Hailey Baldwin abbiano finalmente stabilito una data per festeggiare il loro matrimonio in grande stile con amici e parenti. La coppia è diventata marito e moglie già nell'autunno del 2018, ma si...

LOS ANGELES - Sembra che Justin Bieber e Hailey Baldwin abbiano finalmente stabilito una data per festeggiare il loro matrimonio in grande stile con amici e parenti. La coppia è diventata marito e moglie già nell'autunno del 2018, ma si è sposata con una cerimonia frugale e senza i cari accanto, così è da mesi che i due stanno cercando di programmare un altro evento per poter brindare alla loro unione con le persone a cui vogliono bene.

Una fonte ha spiegato che dopo continui rinvii Justin e Hailey avrebbero deciso di chiamare a raccolta parenti e amici il prossimo settembre, a un anno dal primo 'sì'. L'insider ha detto al magazine 'Us Weekly': «Stanno parlando della possibilità di tenere la cerimonia molto vicina al primo anniversario di nozze che cade proprio a settembre».

Era stata la sorella di Hailey, Alaia Baldwin, ha raccontare nelle ultime settimane che le due stelle americane non sarebbero ancora state in grado di stabilire quando organizzare l'evento. «Vedremo. Nessuno sa quali siano i loro piani. Hanno alti e bassi, ma prima o poi succederà», aveva detto la ragazza. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE