Asia Nuccetelli: «Non sono caduta in depressione, ho trovato un nuovo fidanzato»

La 22enne è tornata per la prima volta in tv dopo molto tempo
ROMA - Asia Nuccetelli è apparsa nuovamente in tv dopo molto tempo. La figlia di Antonella Mosetti è stata ospite di Barbara D'Urso a 'Pomeriggio Cinque' e ha rivelato che dopo la fine della relazione con Gianfranco Battistini, il 30enne che aveva deciso di sposare, non è mai caduta in depressione, come invece aveva scritto qualcuno.
La 22enne ha spiegato di aver già ritrovato l'amore con il rapper Astol, al secolo Pasquale Giannetti. Quando la D'Urso le ha chiesto se sua madre sappia del suo nuovo fidanzato, lei ha risposto: «Lo ha scoperto su Instagram come quando mi sono lasciata. I miei genitori ancora non lo conoscono. Facciamo un passo alla volta».
«Solo una cosa, dopo le nozze saltate, è stato detto che sono caduta in depressione. Questo non è vero. Ci tenevo a dirlo», ha aggiunto.
Infine la Nuccetelli ha confessato che il rapporto con Gianfranco non si è interrotto in maniera serena. «Non ho mai voluto parlare perché è sempre stata una storia che ho voluto tenere abbastanza al di fuori da questo mondo. Quando ci siamo lasciati ho fatto la stessa cosa, perché non è stata una rottura felice. Ci abbiamo provato. Le intenzioni erano buone. E poi le cose non sono andate come dovevano. Lui ha 30 anni, io 22», ha concluso.
La conduttrice ha poi detto ad Asia di trovarla molto meglio, probabilmente perché l'ex gieffina ha smesso di fare visite molto frequenti dal medico estetico. "Ti trovo meglio. Molto meglio di quando ti sparavi un po' di cose in faccia. Adesso sei molto più carina. Quindi continua così. Ti tengo lontana da chi ti fa delle cose estetiche», ha detto la D'Urso.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!