Cerca e trova immobili
ITALIA

Costantino Vitagliano rivela: «Sono stato con donne sposate»

L'ex tronista ha detto che ora l'unica donna della sua vita è la figlia Ayla
Bang ShowBiz
Costantino Vitagliano rivela: «Sono stato con donne sposate»
L'ex tronista ha detto che ora l'unica donna della sua vita è la figlia Ayla
MILANO - Costantino Vitagliano, rispondendo ad alcune domande che gli hanno posto tramite Instagram i suoi follower, ha rivelato di aver avuto in passato relazioni con donne sposate. «Se sono stato con delle donne sposate? Si ma non era colpa m...

MILANO - Costantino Vitagliano, rispondendo ad alcune domande che gli hanno posto tramite Instagram i suoi follower, ha rivelato di aver avuto in passato relazioni con donne sposate. «Se sono stato con delle donne sposate? Si ma non era colpa mia. Loro me lo hanno detto dopo che erano sposate, dopo essere state con me lo hanno confessato», ha affermato il capostipite di tutti i tronisti di "Uomini e Donne". «La colpa non è mai dell'uomo, noi siamo vittime delle donne», ha aggiunto.

L'ex tronista ha poi anche ammesso di non aver ancora trovato la donna giusta per lui, e di stare dedicando tutto il suo tempo e le sue energie alla figlia Ayla, nata quattro anni fa dalla relazione con la modella Elisa Mariani. «Ho già detto tante volte che non sono fidanzato. Ho tante amiche a cui voglio bene e loro ne vogliono a me. La mia fidanzata è mia figlia, per il resto...», ha fatto sapere Costantino.

A chi gli ha detto di volerlo vedere di nuovo seduto sul trono del programma di Maria De Filippi, Vitagliano non ha risposto in maniera chiara, facendo capire che se dovesse arrivargli la proposta dalla redazione del programma di Canale5 probabilmente accetterebbe.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE