Patty Pravo: «Non andrò mai più a Sanremo, è inutile»

La cantante ha partecipato dieci volte al Festival, ma non ci andrà più
La cantante ha partecipato dieci volte al Festival, ma non ci andrà più
ROMA - Patty Pravo non ha alcuna intenzione di tornare a cantare sul palco dell'Ariston. La cantante è stata tra i concorrenti in gara durante l'ultima edizione del Festival di Sanremo, ma ha spiegato che dopo aver preso parte a dieci edizioni non vuole più tornare ad esibirsi in occasione della kermesse canora più conosciuta d'Italia. Intervistata nel programma radiofonico 'Un giorno da pecora' ha detto: «Se mi sono divertita a Sanremo quest'anno? Ho pensato che mi mancava solo una partecipazione al Festival per arrivare a dieci presenze, per poi non andarci più».
Patty pensa che il Festival sia molto stancante e richieda troppe energie: «Non credo, perché ti stanca, devi lavorare tanto. Una volta poi Sanremo era Sanremo, ora...». «È diventato un po' come tutto alla fin fine, è diventato ciò che non serve...», ha aggiunto.
Durante la chiacchierata con i conduttori Geppi Cucciari e Giorgio Lauro la Pravo, a cui è stato chiesto se festeggerà il 25 aprile, ha anche detto di pensare che la 'Liberazione' non sia davvero ancora avvenuta. «Ma siamo liberati?», ha domandato ai conduttori. Dopo la riposta affermativa di Geppi, lei ha quindi aggiunto: «Ah si? Non mi sembra, mi sembra che ci sia abbastanza casino in giro per non esserlo. Tutto, il mondo ci sta opprimendo».





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!