Cerca e trova immobili
ITALIA

Eleonora Pedron: «Sono single, ma sogno il matrimonio e altri figli»

L'ex Miss Italia è mamma di due bambini, Inès Angelica, 10 anni, e Leon Alexandre, 9, nati dalla relazione con l'ex compagno Max Biaggi
Bang ShowBiz
Eleonora Pedron: «Sono single, ma sogno il matrimonio e altri figli»
L'ex Miss Italia è mamma di due bambini, Inès Angelica, 10 anni, e Leon Alexandre, 9, nati dalla relazione con l'ex compagno Max Biaggi
ROMA - Eleonora Pedron, che è tornata da poco single dopo la fine della storia d'amore con la "iena" Nicolò De Devitiis, ha rivelato che tra i suoi sogni nel cassetto c'è quello di sposarsi. «La vita mi ha dato molte batos...

ROMA - Eleonora Pedron, che è tornata da poco single dopo la fine della storia d'amore con la "iena" Nicolò De Devitiis, ha rivelato che tra i suoi sogni nel cassetto c'è quello di sposarsi.

«La vita mi ha dato molte batoste, ma sto bene. I miei figli sono la mia unica ragione di vita. Non ho un uomo accanto, ma ho loro che sono il mio oro», ha raccontato l'ex Miss Italia durante un'intervista rilasciata al settimanale "Chi". Eleonora infatti è mamma di due bambini, Inès Angelica, 10 anni, e Leon Alexandre, 9, nati dalla relazione con l'ex compagno Max Biaggi.

Parlando proprio del rapporto con il centauro la modella ha poi ammesso di essere riuscita finalmente a instaurare un legame sereno con il padre dei suoi figli soprattutto per il bene dei piccoli. «Ora posso dire che c'è un momento di bella serenità dopo il dolore post separazione. Litigare con chi hai costruito? Non ne vale la pena», ha spiegato.

La Pedron ha infine confidato di non essere alla ricerca della sua anima gemella ma di nutrire ancora un forte desiderio di maternità nonostante la mancanza di un compagno al suo fianco. «Mi sono sempre immaginata mamma di quattro o cinque figli. Al momento sono single, quindi manca la materia prima. Ma prima dei figli ho sempre sognato il matrimonio: vorrei essere prima moglie e poi di nuovo madre», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE