Cerca e trova immobili
ITALIA

Cristian Imparato ammette: «Ho rifatto le labbra»

Inoltre ha confermato di aver avuto un breve flirt con il parrucchiere di Guendalina Tavassi
Bang ShowBiz
Cristian Imparato ha ammesso di essere ricorso a un 'ritocchino' alle labbra.
Cristian Imparato ammette: «Ho rifatto le labbra»
Inoltre ha confermato di aver avuto un breve flirt con il parrucchiere di Guendalina Tavassi
ROMA - Dopo averlo negato per giorni, finalmente Cristian Imparato ha ammesso di aver rifatto le labbra. Il concorrente dell'edizione in corso del Grande Fratello, la sedicesima, ha spiegato di essere ricorso all'aiuto del medico estetico dopo a...

ROMA - Dopo averlo negato per giorni, finalmente Cristian Imparato ha ammesso di aver rifatto le labbra. Il concorrente dell'edizione in corso del Grande Fratello, la sedicesima, ha spiegato di essere ricorso all'aiuto del medico estetico dopo aver perso molti chili. «Ho fatto un riempimento di filler perché ho avuto un dimagrimento eccessivo che mi ha snellito troppo il viso. Devi andare in televisione, devi fare spettacolo, almeno un minimo di decenza, tenere il viso sistemato ci vuole», ha raccontato ad alcuni coinquilini della Casa di Cinecittà.

Imparato ha poi confermato anche di aver avuto un breve flirt con il parrucchiere di Guendalina Tavassi, come aveva rivelato proprio l'ex gieffina durante un'ospitata da Barbara D'Urso. Il siciliano ha però sottolineato che, a differenza di quanto dice l'hairstylist, si è trattato di una cosa "leggerissima". «Ma è stata una cosa leggerissima, lui si era invaghito di me. Questa è la verità. Lui continuava a scrivere, scrivere e scrivere. Io gli ho detto 'guarda tra noi non ci potrà mai essere nulla, tu stai a Roma e io a Palermo'. Gli dicevo che non andava bene».

«Io ho sempre messo le cose in chiaro. Lui è andato in tv a dire che abbiamo avuto una storia d'amore? Ma sta bene? Ma gli manca qualche rotella? Lui sa cos'è una storia d'amore? Poi manda la Tavassi a fare da difensore. Ma gli attributi dove li hai? Perché non è venuto lui qui in stanza? Perché c'è il marcio. Invece è venuta a parlare l'altra, poretta pure lei. La pochezza, la pochezza, questa è solo pochezza», ha concluso Cristian.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE