Silvia Salemi: «Annalisa Minetti è come una sorella»

La cantante ha lodato le tantissime qualità della collega
La cantante ha lodato le tantissime qualità della collega
ROMA - Silvia Salemi ha parlato del rapporto d'amicizia che la lega alla collega Annalisa Minetti. Le due si sono conosciute più di 20 anni fa in occasione della 48esima edizione del Festival di Sanremo, al quale parteciparono come concorrenti. In quell'occasione fu la Minetti a trionfare con la canzone "Senza te o con te".
«Annalisa è un'amica, una sorella, una combattente, anzi una forza della natura. È la numero uno in assoluto! Lei mi manda i video da casa mentre fa un miliardo di cose, è speciale, è davvero unica», ha raccontato la cantante durante un'intervista rilasciata a 'Vieni da me', programma condotto da Caterina Balivo nel primo pomeriggio di Raiuno. «Io non riesco a fare tutto quello che fa. Lei fa più di quello che dovrebbe fare e lo fa anche meglio di tanti. Mi invita spesso a cena e io le dico sempre che porto la pizza, ma non c'è verso, deve per forza cucinare ed è anche molto brava», ha aggiunto Silvia.
L'artista, che ha partecipato all'ultima edizione del programma di Amadeus "Ora o mai più" proprio insieme alla Minetti, ha poi voluto difendere l'amica da chi durante la trasmissione di Raiuno l'ha accusata di non saper cantare. «Lei ha una voce straordinaria e chi la discute non ha capito niente», ha concluso.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!