Cerca e trova immobili
ITALIA

Lorella Boccia rivela la data delle nozze

La ballerina e Niccolò Presta si giureranno amore eterno il prossimo 1° giugno
Bang ShowBiz
Lorella Boccia sposerà Niccolò Presta il 1° giugno.
Lorella Boccia rivela la data delle nozze
La ballerina e Niccolò Presta si giureranno amore eterno il prossimo 1° giugno
ROMA - Lorella Boccia ha rivelato la data del suo matrimonio con Niccolò Presta, figlio del noto agente dello spettacolo Lucio Presta. I due si sposeranno il prossimo primo giugno. La ballerina e conduttrice del daytime di 'Amici', durant...

ROMA - Lorella Boccia ha rivelato la data del suo matrimonio con Niccolò Presta, figlio del noto agente dello spettacolo Lucio Presta. I due si sposeranno il prossimo primo giugno. La ballerina e conduttrice del daytime di 'Amici', durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi', ha detto: «Manca poco alle nozze. Il matrimonio sarà il primo giugno. Dopo tre anni sposerò il mio compagno. Le nozze e il lavoro sono il miglior antidoto contro il dolore». Il dolore a cui Lorella fa riferimento è quello per la morte del padre, scomparso da pochi giorni, che non potrà quindi accompagnarla all'altare.

Ad annunciare la triste notizia era stata la stessa Boccia tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram. «Tutto questo non può essere reale perché non sono pronta. Ci siamo persi per fin troppo tempo e proprio quando abbiamo deciso di ricominciare sei scappato. Credo ancora che tu stia riposando e aspetto un miracolo che non arriverà», aveva scritto Lorella sul social.  «Sarà la tua anima ad accompagnarmi lunga la navata fino all'altare. Ti emozionerai come un bambino quando indosserò l'abito bianco e con orgoglio mi affiderai alla mia anima gemella. Riposa, vola ma resta nel mio cuore per sempre. Addio papà», aveva poi concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE