Cerca e trova immobili
ITALIA

Flavio Parenti rivela: «A 13 anni smisi di parlare» 

L'attore ha rivelato di aver avuto un'infanzia difficile
Bang ShowBiz
L'attore Flavio Parenti ha raccontato di aver vissuto un'infanzia difficile e ha rivelato che all'età di 13 anni smise addirittura di parlare.
Flavio Parenti rivela: «A 13 anni smisi di parlare» 
L'attore ha rivelato di aver avuto un'infanzia difficile
ROMA - L'attore Flavio Parenti, ospite del programma 'Vieni da me' condotto da Caterina Balivo su Raiuno, ha raccontato di aver vissuto un'infanzia difficile e ha rivelato che all'età di 13 anni smise addirittura di parlare. «Della...

ROMA - L'attore Flavio Parenti, ospite del programma 'Vieni da me' condotto da Caterina Balivo su Raiuno, ha raccontato di aver vissuto un'infanzia difficile e ha rivelato che all'età di 13 anni smise addirittura di parlare.

«Della mia infanzia non ho molti ricordi. Le prime immagini della mia infanzia cominciano intorno ai 10 anni. Mia madre è francese e mio padre è italiano. Sono nato a Parigi e del periodo vissuto in Francia ho solo piccoli schizzi colorati», ha dichiarato durante l'intervista. «Ho cambiato scuola almeno 12 volte perchè i miei genitori, per lavoro, continuavano a trasferirsi. A 13 anni avevo pochissimi amici e non parlavo più. Quindi a un certo punto, sapendo che dovevo andare via, decisi di non legarmi più a nessuno», ha aggiunto.

Flavio ha poi spiegato di essere riuscito a superare quel periodo buio grazie alla psicoterapia. «I miei genitori mi mandarono dallo psicoterapeuta con cui, per aiutarmi, decisero di mandarmi in collegio ed è stato un periodo bellissimo», ha confidato l'artista. Parenti, che oggi ha un discreto successo nel panorama cinematografico e televisivo italiano, è felicemente fidanzato con la collega Eleonora Albrecht da cui ha avuto una figlia, Elettra, 2 anni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE