Cerca e trova immobili
ITALIA

Mariano Di Vaio in ospedale a causa di un'ulcera

L'influencer è vittima dello stress
Bang ShowBiz
Mariano Di Vaio in ospedale a causa di un'ulcera
L'influencer è vittima dello stress
ROMA - Mariano Di Vaio è stato ricoverato in ospedale a causa di un'ulcera da stress. L'influencer, che aveva destato una certa preoccupazione tra i suoi fan dopo aver smesso di pubblicare materiale sui social, ha condiviso sul suo profi...

ROMA - Mariano Di Vaio è stato ricoverato in ospedale a causa di un'ulcera da stress.

L'influencer, che aveva destato una certa preoccupazione tra i suoi fan dopo aver smesso di pubblicare materiale sui social, ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae in un letto di ospedale con una flebo attaccata al braccio.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

And that’s how life is.. sometimes we feel we can conquer the world we have all the energies and we don’t want to believe that we should stop worrying and thinking every-now & then , that’s my mindset most of the times, but our bodies often slap us in the face and say “dude if you don’t stop I’ll stop you now”. I’ve always had problems managing stress and tough moments and even if it doesn’t show on the outside I somatize in the inside . And I go trough this really hard and bad days which I hope you’ll never experience my friends. #by the way it’s been few days and I’m feeling better now, I’m faithful cause I’m in good hands, you just say a little pray for me and don’t worry I’ll get some rest ready to come back stronger than before :) - Ed è così che va la vita! Ci sentiamo sempre fortissimi ed indistruttibili, e non vogliamo mai staccare del tutto dai problemi dai pensieri e dalle decisioni importanti, nemmeno quando ce ne andiamo in vacanza. Chi è come me ed ha questo “mindset” mi capirà. Ma purtroppo a volte il nostro corpo ci prende e ci sbatte al muro per farci ragionare. Io aimé somatizzo i momenti difficili internamente e ricorrono sempre i soliti danni come 5 anni fa quando rischiai il coma. Mi ero promesso che ci sarei stato attento, non avrei esagerato, ma purtroppo sono fatto così e quando faccio qualcosa la faccio bene e non è mai semplice. Comunque non mi dilungo, grazie per i messaggi di qsti gg nn ero scomparso ero all ospedale :) mi sento già meglio e spero di tornare a casa in fretta! Vi voglio bene ♥️🙌🏻

Un post condiviso da Mariano Di Vaio (@marianodivaio) in data:

«Ed è così che va la vita. Ci sentiamo sempre fortissimi e indistruttibili, e non vogliamo mai staccare del tutto dai problemi dai pensieri e dalle decisioni importanti, nemmeno quando ce ne andiamo in vacanza. Io ahimè somatizzo i momenti difficili internamente e ricorrono sempre i soliti danni come 5 anni fa quando rischiai il coma», ha spiegato il modello famoso in tutto il mondo, che su Instagram può contare su ben 6 milioni di follower.

«Mi ero promesso che ci sarei stato attento, non avrei esagerato, ma purtroppo sono fatto così e quando faccio qualcosa la faccio bene e non è mai semplice», ha aggiunto. Mariano, che già nel 2014 era stato ricoverato per lo stesso problema, ha poi voluto rassicurare i suoi seguaci. «Mi sento già meglio e spero di tornare a casa in fretta. Vi voglio bene», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE