Mariano Di Vaio in ospedale a causa di un'ulcera

L'influencer è vittima dello stress
ROMA - Mariano Di Vaio è stato ricoverato in ospedale a causa di un'ulcera da stress.
L'influencer, che aveva destato una certa preoccupazione tra i suoi fan dopo aver smesso di pubblicare materiale sui social, ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae in un letto di ospedale con una flebo attaccata al braccio.
«Ed è così che va la vita. Ci sentiamo sempre fortissimi e indistruttibili, e non vogliamo mai staccare del tutto dai problemi dai pensieri e dalle decisioni importanti, nemmeno quando ce ne andiamo in vacanza. Io ahimè somatizzo i momenti difficili internamente e ricorrono sempre i soliti danni come 5 anni fa quando rischiai il coma», ha spiegato il modello famoso in tutto il mondo, che su Instagram può contare su ben 6 milioni di follower.
«Mi ero promesso che ci sarei stato attento, non avrei esagerato, ma purtroppo sono fatto così e quando faccio qualcosa la faccio bene e non è mai semplice», ha aggiunto. Mariano, che già nel 2014 era stato ricoverato per lo stesso problema, ha poi voluto rassicurare i suoi seguaci. «Mi sento già meglio e spero di tornare a casa in fretta. Vi voglio bene», ha concluso.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!