Giulia Salemi e Francesco Monte fanno pace con la mamma di lei

Sul social è comparsa una foto dell'incontro riconciliatore
ROMA - Finalmente, dopo mesi di gelo, è arrivata la bella notizia: Giulia Salemi e il fidanzato Francesco Monte hanno fatto pace con la mamma di lei, Fariba Tehrani. Quest'ultima infatti non aveva mai visto di buon occhio l'ex tronista e già durante il 'Grande Fratello Vip' aveva messo in guardia la figlia, dicendole di stare attenta perché probabilmente Monte la stava usando per ottenere visibilità mediatica. Così quando, una volta finito il reality di Canale5, Giulia e Francesco hanno spiccato il volo come coppia e la loro relazione è diventata seria, Fariba è stata tagliata fuori dalla vita della sua 'bambina' e per alcuni mesi le due non si sono neanche parlate.
Visualizza questo post su Instagram
A far arrabbiare la Salemi era stata anche una lettera spedita dalla donna al settimanale DiPiù. «Il ragazzo che in questo momento hai al tuo fianco ti sta spingendo ad allontanarti da me. Stai attenta Giulia!», le aveva fatto sapere tramite il magazine. Poi qualche giorno fa aveva corretto il tiro durante un'ospitata da Barbara D'Urso: «La lettera è stata manipolata. Non ho niente contro Francesco Monte».
Così il gelo si è a poco a poco trasformato e poche ore fa sul social è apparsa la prima foto che ritrae Fariba in compagnia di Giulia e anche di Francesco. Accanto allo scatto la donna di origini iraniane ha scritto: «Non c'è niente che ti rende più folle del vivere in una famiglia. O più felice. O più esasperato. O più... sicuro». Tutto è bene quel che finisce bene.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!