«L'abito dei sogni» di Georgette Polizzi
La stylist ha rivelato su Instagram di non essere riuscita a trattenere l'emozione: «Ho pianto come una fontana»
ROMA - Georgette Polizzi, che convolerà a nozze con il fidanzato Davide Tresse il prossimo 15 settembre, ha rivelato di aver trovato finalmente il suo abito da sposa. «Vi comunico ufficialmente che ce l'abbiamo fatta... Ho scelto il mio abito da sposa», ha scritto Georgette in un post pubblicato sul suo profilo Instagram.
La stylist ha poi ammesso di non essere riuscita a trattenere l'emozione subito dopo aver capito di aver indossato l'abito dei suoi sogni. «È proprio vero che quando lo indossi ti parte qualcosa allo stomaco e ti scende una lacrima... Diciamo che io ho pianto come una fontana...», ha aggiunto.
L'ex protagonista di 'Temptation Island' ha inoltre voluto ringraziare lo staff dell'atelier dove ha trovato l'abito e le sue amiche per averla aiutata nella difficile scelta. «Grazie allo strepitoso staff che mi ha trattato come una principessa e grazie alle mie amiche che sono state con me in questo giorno speciale!!», ha continuato.
Nonostante manchi ancora qualche mese per il grande giorno, la Polizzi non vede l'ora di poter dire 'Sì' al suo fidanzato storico. «Sapete cosa vi dico?!? Non vedo l'ora che arrivi il 15 settembre!!», ha proseguito nel post. «Tra lacrime e sorrisi è stata una giornata che ricorderò per tutta la vita. Le mie amiche al mio fianco, le mie amiche speciali, quelle che auguro a tutti di avere», ha concluso.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!