Maria Grazia Cucinotta confessa: «Sono stata tradita»

L'attrice ha spiegato che in amore la bellezza non è tutto
ROMA - La bellezza non mette al riparto dai tradimenti: lo sa bene Maria Grazia Cucinotta, una delle attrici più belle d'Italia, che in passato ha portato le 'corna'.
A rivelarlo è stata proprio lei durante un'intervista radiofonica rilasciata al programma 'Un Giorno da Pecora', condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari su Radio1. «Se sono mai stata tradita? Si, ci sono sempre delle 'piccole menti', perché in amore nulla è scontato, e anche la bellezza in certi casi conta poco», ha spiegato la Cucinotta.
La bella 50enne però non è diventata gelosa dopo aver avuto queste brutte esperienze, anche perché il suo lavoro non glielo permetterebbe. «No, non sono gelosa. Col lavoro che faccio, sarebbe utopico esserlo: sono sempre tra le braccia di un altro, viaggio di continuo...», ha aggiunto.
La Cucinotta è sposata da ben 23 anni con il marito Giulio Violati, da cui ha avuto anche una bambina, Giulia, che oggi ha 17 anni. I due hanno passato anche dei momenti di crisi in passato, alla fine il loro matrimonio non ha sempre 'retto'. «Tra noi alti e bassi, poi siamo stati un po' distanti e questa distanza ci ha rafforzati entrambi», aveva fatto sapere qualche tempo fa la mora siciliana, spiegando di essere sempre più convinta che Giulio sia l'uomo della sua vita.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!