Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge si sono già baciati?

A lasciarlo intendere è stata la stessa conduttrice Alessia Marcuzzi
ROMA - Sono passate poche ore dal loro sbarco in Honduras, ma Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge non avrebbero davvero perso tempo. Il fratello di Belen e l'ex protagonista di 'Uomini e Donne' avrebbero iniziato subito a 'flirtare', tanto che ci sarebbe già stato un bacio sulla bocca tra loro. A lasciarlo intendere è stata la stessa Alessia Marcuzzi, conduttrice del reality, che a 'Le Iene' ha annunciato che nella nuova puntata del programma, in onda stasera 13 febbraio, sarà fatto vedere un video molto eloquente...
Nel frattempo sono gli altri naufraghi a parlare e tutti hanno notato come tra Jeremias e Soleil si sia creato subito un legame speciale e come i due siano inseparabili, tanto da dormire 'vicini vicini'. Questa probabile laison potrebbe essere davvero un toccasana per gli ascolti del programma di Canale5, che quest'anno soffrono in modo particolare.
Oltretutto Soleil aveva già lasciato intendere di voler stuzzicare gli uomini dell'Isola: appena sbarcata in Honduras aveva fatto sapere di aver 'puntato' Stefano Bettarini, provocando la reazione stizzita della fidanzata dell'ex calciatore, Nicoletta Larini. Capito che probabilmente Bettarini non è interessato alle sue attenzioni, adesso la bionda di origini statunitensi si sarebbe buttata tra le braccia dell'argentino, che a quanto pare ha molto gradito.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!