Cerca e trova immobili
ITALIA

Grave lutto per Manuel Vallicella: è morta la madre 

L'ex corteggiatore di Ludovica Valli ha perso la mamma dopo una lunga malattia
Bang ShowBiz
Grave lutto per Manuel Vallicella: è morta la madre 
L'ex corteggiatore di Ludovica Valli ha perso la mamma dopo una lunga malattia
ROMA - Un gravissimo lutto ha colpito un ex protagonista di 'Uomini e Donne'. Manuel Vallicella, che nel programma di Maria De Filippi aveva corteggiato la tronsita Ludovica Valli, ha perso l'amatissima mamma. La donna si è spenta dopo un...

ROMA - Un gravissimo lutto ha colpito un ex protagonista di 'Uomini e Donne'. Manuel Vallicella, che nel programma di Maria De Filippi aveva corteggiato la tronsita Ludovica Valli, ha perso l'amatissima mamma. La donna si è spenta dopo una lunga malattia e a darne l'annuncio è stato proprio Manuel attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Condividendo un'immagine che lo ritrae proprio accanto alla madre, Vallicella ha scritto: «Fai buon viaggio amore mio». La signora negli ultimi anni aveva affrontato ben due volte il cancro ed era poi stata colpita anche dal Parkinson. Subito sono arrivati numerosi i messaggi di condoglianze nei confronti dell'ex corteggiatore tv: tra gli altri anche quelli di diversi volti noti del programma pomeridiano di Canale5.

Hanno speso parole di conforto nei confronti del ragazzo anche Giulia De Lellis, Francesco Chiofalo e Claudio Sona. Mario Serpa ha scritto: «Ti abbraccio forte». «Condoglianze, un abbraccio», le parole invece di Marco Fantini. E poi un'infinità di messaggi da persone non conosciute, che hanno voluto spendere un pensiero per Manuel, che in questo momento affronta una perdita davvero dolorosa e impossibile da colmare.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE