Donatella Rettore contro 'Ora o mai più': «La pazienza ha un limite»

La cantante ha fatto sapere di non aver ancora deciso se parteciperà alla prossima puntata del programma dopo gli scontri con Toto Cutugno
ROMA - Donatella Rettore si è scagliata contro la produzione di 'Ora o mai più', il programma condotto da Amadeus il sabato sera su Raiuno.
La cantate, che è tra i giudici dello show, si è lamentata del clima nel quale è costretta a lavorare e soprattutto del rapporto conflittuale creatosi con il collega Toto Cutugno. «Non ci potrebbe essere un prossimo sabato sera su Rai 1. Anche la bontà, la compassione e la pazienza hanno un limite. Mi sento con la coscienza trasparente. Ho incassato offese, volgarità e ingiustizie. Basta, vedremo. Abbiamo qualche giorno per decidere», ha scritto l'artista sul suo profilo Facebook.
La Rettore, che è il coach della cantante Donatella Milani, non ha ancora confermato se lascerà la trasmissione prodotta da Carlo Conti. A sostenere l'artista sono intervenuti anche via social molti dei suoi follower che hanno invitato Donatella a non mollare e a non farsi sopraffare dal malcontento. Ha fatto sentire la sua voce anche la stessa Milani: «Non mollare proprio ora». La 63enne è nota da sempre per avere un carattere molto forte e per essere incline alla polemica.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!