Cerca e trova immobili
ITALIA

Donatella Rettore contro 'Ora o mai più': «La pazienza ha un limite»

La cantante ha fatto sapere di non aver ancora deciso se parteciperà alla prossima puntata del programma dopo gli scontri con Toto Cutugno
Bang ShowBiz
Donatella Rettore contro 'Ora o mai più': «La pazienza ha un limite»
La cantante ha fatto sapere di non aver ancora deciso se parteciperà alla prossima puntata del programma dopo gli scontri con Toto Cutugno
ROMA - Donatella Rettore si è scagliata contro la produzione di 'Ora o mai più', il programma condotto da Amadeus il sabato sera su Raiuno. La cantate, che è tra i giudici dello show, si è lamentata del clima nel qua...

ROMA - Donatella Rettore si è scagliata contro la produzione di 'Ora o mai più', il programma condotto da Amadeus il sabato sera su Raiuno.

La cantate, che è tra i giudici dello show, si è lamentata del clima nel quale è costretta a lavorare e soprattutto del rapporto conflittuale creatosi con il collega Toto Cutugno. «Non ci potrebbe essere un prossimo sabato sera su Rai 1. Anche la bontà, la compassione e la pazienza hanno un limite. Mi sento con la coscienza trasparente. Ho incassato offese, volgarità e ingiustizie. Basta, vedremo. Abbiamo qualche giorno per decidere», ha scritto l'artista sul suo profilo Facebook.

La Rettore, che è il coach della cantante Donatella Milani, non ha ancora confermato se lascerà la trasmissione prodotta da Carlo Conti. A sostenere l'artista sono intervenuti anche via social molti dei suoi follower che hanno invitato Donatella a non mollare e a non farsi sopraffare dal malcontento. Ha fatto sentire la sua voce anche la stessa Milani: «Non mollare proprio ora». La 63enne è nota da sempre per avere un carattere molto forte e per essere incline alla polemica.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE