Cerca e trova immobili
ITALIA

Clarissa Marchese e Federico Gregucci, il matrimonio durerà due giorni 

L'ex Miss Italia si sposerà il prossimo 30 maggio
Bang ShowBiz
Clarissa Marchese e Federico Gregucci, il matrimonio durerà due giorni 
L'ex Miss Italia si sposerà il prossimo 30 maggio
ROMA - Il matrimonio di Clarissa Marchese e Federico Gregucci durerà ben due giorni e gli ospiti continueranno a festeggiare l'evento con i due sposini. A raccontarlo è stata la stessa ex Miss Italia, che a 'Uomini e Donne Magazine' ha ...

ROMA - Il matrimonio di Clarissa Marchese e Federico Gregucci durerà ben due giorni e gli ospiti continueranno a festeggiare l'evento con i due sposini. A raccontarlo è stata la stessa ex Miss Italia, che a 'Uomini e Donne Magazine' ha spiegato anche di aver finalmente scelto l'abito che indosserà per il 'sì' il prossimo 30 maggio, ma di non voler rivelare molto perché le piace creare l'effetto sorpresa.

«Ho scelto l'abito che ho sempre immaginato: è perfetto e mi rispecchia completamente. Non voglio anticipare nulla: quello che mi piace dei matrimoni è aspettare l'arrivo della sposa, senza avere assolutamente idea di come apparirà», ha fatto sapere durante l'intervista con il settimanale.

E la sorpresa per gli invitati andrà oltre l'abito che indosserà Clarissa, visto che ci saranno molte altre cose che renderanno unici questi festeggiamenti. «Ci saranno tante sorprese per gli ospiti. Vogliamo lasciare loro un bellissimo ricordo del nostro matrimonio. Vi posso anticipare che il giorno successivo gli invitati saranno ancora nostri ospiti. Non vedo l'ora...», ha concluso la Marchese.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE