Cerca e trova immobili
ITALIA

Jessica Mazzoli attacca Morgan: «Ha visto sua figlia solo due volte in sei anni»

La cantante ha spiegato di non essere interessata ai soldi ma di volere solo il bene della piccola Lara
Bang ShowBiz
Jessica Mazzoli attacca Morgan: «Ha visto sua figlia solo due volte in sei anni»
La cantante ha spiegato di non essere interessata ai soldi ma di volere solo il bene della piccola Lara
ROMA - Jessica Mazzoli ha accusato pubblicamente l'ex compagno Morgan di non essere un buon padre e di aver visto sua figlia solo due volte in sei anni. I due, che si erano conosciuti nel 2011 quando la Mazzoli era concorrente a 'X Factor' nel team ...

ROMA - Jessica Mazzoli ha accusato pubblicamente l'ex compagno Morgan di non essere un buon padre e di aver visto sua figlia solo due volte in sei anni.

I due, che si erano conosciuti nel 2011 quando la Mazzoli era concorrente a 'X Factor' nel team di Morgan, hanno una figlia insieme, Lara, che oggi ha 6 anni. La cantante, ospite in studio a 'Domenica Live', ha detto: «In questi sei anni ha visto Lara due volte. La prima quando lei aveva 8 mesi, in tutto quel tempo avevo cercato in ogni modo di contattarlo senza mai ricevere risposta mi sono presentata in tribunale per avere l'affidamento esclusivo di mia figlia. La seconda volta ha visto la bambina quando aveva quasi 4 anni». Jessica ha poi spiegato di non essere interessata ai soldi per il mantenimento ma di volere solo il bene di sua figlia che è cresciuta fino a oggi senza un padre. «Non sono qui per i soldi del mantenimento, quello è un diritto. Sono qui per l'aspetto affettivo. Il giudice ha stabilito un calendario di visite che non è mai stato rispettato», ha affermato l'artista durante l'intervista con Barbara D'Urso.

La 26enne ha infine raccontato degli ultimi episodi che l'hanno spinta a parlare della vicenda davanti le telecamere. «A Natale doveva vedere la bambina, dopo alcuni miei inviti, ma alla fine non si è presentato. Poi mi ha detto di smettere di scrivere post in cui mi lamentavo del suo comportamento e mi ha detto: 'Se la smetti di scrivere queste cose ti faccio fare qualche cosa nel mondo della musica così puoi lavorare anche tu'», ha concluso Jessica.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE