Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Macaulay Culkin difende la sua amicizia con Michael Jackson

«Era tutto normale» tra loro, spiega l'attore
Bang ShowBiz
Macaulay Culkin difende la sua amicizia con Michael Jackson
«Era tutto normale» tra loro, spiega l'attore
LOS ANGELES - Macaulay Culkin, che è stato tra gli amici più stretti di Michael Jackson, nonostante i due avessero 22 anni di differenza, ha raccontato che la loro amicizia era assolutamente normale. L'attore ha insistito nel prec...

LOS ANGELES - Macaulay Culkin, che è stato tra gli amici più stretti di Michael Jackson, nonostante i due avessero 22 anni di differenza, ha raccontato che la loro amicizia era assolutamente normale.

L'attore ha insistito nel precisare di non aver mai visto nulla di strano nel rapporto con il re del pop, scomparso prematuramente nel 2009 a causa di un'intossicazione da Propofol.
Durante un'intervista rilasciata a Michael Rosenbaum nel suo podcast 'Inside of You' ha detto: «Michael mi contattò quando mi trovavo all'apice della mia carriera, dopo il film 'Mamma ho perso l'aereo', ero nel bel mezzo di grandi avvenimenti e cambiamenti. Tutto procedeva così velocemente nella mia vita e mi ha contattato probabilmente perché si è rivisto in me».

«Per me è stato del tutto naturale instaurare un bel rapporto con lui. Il problema era per gli altri ma non per me perché l'ho sempre ritenuta una semplice e normale amicizia», ha aggiunto Macaulay.

Culkin, a distanza di quasi 10 anni dalla morte del cantante, ha ricordato con affetto e grande stima Jackson: «Era una persona divertente, affascinante ed esilarante. Nessuno come lui si è preoccupato che io non fossi solo nel momento clou della mia carriera quando avevo solo 10 anni».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE