Elisabetta Gregoraci non ha perso la speranza di trovare l'uomo giusto

Dopo la fine del matrimonio con Flavio Briatore e dopo il presunto addio anche a Francesco Bettuzzi, la showgirl calabrese crede ancora nell'anima gemella
ROMA - Elisabetta Gregoraci è innamorata? La showgirl calabrese, il cui matrimonio con Flavio Briatore è ufficialmente finito da alcuni mesi, sarebbe tornata single dopo la fine della relazione con l'imprenditore Francesco Bettuzzi, iniziata proprio dopo la rottura con il padre di suo figlio. Eli, che insieme a Briatore ha un figlio di 8 anni, Nathan Falco, però non avrebbe perso le speranze di trovare l'uomo giusto e in una nuova intervista rilasciata al settimanale 'Chi' ha fatto capire di credere ancora nell'amore. Quando le è stato chiesto se ha voglia di innamorarsi nuovamente, lei ha risposto: «Una vita senza amore che vita sarebbe?».
La Gregoraci sembra però un po' stufa di essere continuamente presente sulle pagine dei settimanali di cronaca rosa e vorrebbe che il pubblico la conoscesse di più per la sua carriera. Da alcuni anni infatti Elisabetta si sta molto impegnando per fare l'attrice e recentemente è stata ingaggiata per diversi progetti cinematografici. «L'interesse è sempre rivolto al gossip e questo mi dispiace perché mi piacerebbe che si parlasse anche di quello che sto facendo per costruire un percorso come attrice ma, forse, se ti vedono troppo in altre vesti pensano che tu non possa riuscire», ha concluso la bella mora.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!